Curiositą dal mondo: le 10 cose pił assurde trovate in bagno

 Home / Curiositą dal mondo: le 10 cose pił assurde trovate in bagno
inserita il: 23 luglio 2019

Curiositą dal mondo: le 10 cose pił assurde trovate in bagno

Ogni giorno le notizie pił strane e curiose ci raccontano storie incredibili: oggi scopriamo l'elenco delle 10 cose pił assurde trovate in bagno.

Il bagno può essere il nascondiglio perfetto di sorprese davvero inaspettate: alcune divertenti, altre decisamente più spaventose.
Sono tantissime le persone al mondo che si sono trovate a fare i conti con questi ritrovamenti inaspettati nella stanza da bagno: vediamo quali sono le 10 cose più assurde trovate in bagno a partire da una storia proveniente dall’Australia.




1) Un cucciolo di opossum



Il titolare di una società australiana che si occupa di recupero e salvataggio animali un giorno ha ricevuto una chiamata davvero assurda: il proprietario di una casa a Melbourne aveva trovato un cucciolo di opossum incastrato nella tazza del wc! Si è poi scoperto che il piccolo animaletto era salito su per la tazza passando dai tubi di scarico ed era rimasto bloccato sotto il copriwater abbassato.


2) Un uomo con un cellulare


I vigili del fuoco della città norvegese di Drammen hanno dovuto salvare un uomo rimasto intrappolato in un gabinetto portatile: si era infilato là dentro nel tentativo di recuperare il cellulare di un amico.
Per salvarlo, hanno dovuto tagliare il gabinetto in due perchè il ragazzo era abbastanza magro per scendere, ma non tanto magro da poter risalire.


3) Una serra di marijuana


In Oregon, un uomo si è ritrovato in un bagno pubblico pieno di piante di marijuanamentre portava tranquillamente il suo cane a spasso.
Non è chiaro se qualcuno aveva nascosto lì momentaneamente le piante, o se il bagno era una sorta di “deposito temporaneo” in attesa che qualcuno le venisse a ritirare.
La polizia ha prelevato tutto e custodisce le piante come prova.


4) Il pacco di un corriere


Un uomo di nome Sam Cooke ha trovato una sorpresa decisamente sgradita al suo rientro a casa: un corriere aveva fatto cadere il suo pacco nella tazza del wc, mentre tentava di infilarlo attraverso una finestra.
Il corriere ha lasciato sotto la porta un biglietto di scuse, e il destinatario ha deciso di prendere l’accaduto con il sorriso, pubblicando la foto del biglietto su Twitter.


5) Un iguana


In Florida una donna ha chiamato la polizia dopo aver trovato nel gabinetto di casa sua un esemplare di iguana lungo 60 centimetri.
Secondo l’ipotesi più accreditata, l’animale sarebbe arrivato a destinazione risalendo i tubi di scarico. Al momento è in salvo presso un centro specializzato.


6) Uno scoiattolo


Questa storia sulle cose più assurde trovate in un bagno arriva dal Texas, dove Amanda Boiles ha realizzato un video del marito che tira fuori un povero scoiattolo dalla tazza del water di casa di un amico.
Lo scoiattolo è stato messo in salvo e lasciato su un albero dai suoi soccorritori.


7) La gamba di una donna


In Cina i vigili del fuoco hanno salvato una donna che era rimasta con la gamba intrappolata nella turca di un bagno pubblico.
Salvata dopo essere rimasta bloccata lì per oltre 6 ore, la donna non ha riportato ferite e la sua gamba è stata estratta sana e salva.


8) Una pistola


Una donna residente in Alaska ha trovato un modo decisamente ingegnoso per recuperare la sua pistola (legalmente detenuta) caduta nella tazza di un bagno pubblico: ha usato una lunga asta di legno e una calamita.
La soluzione geniale è arrivata dopo numerosi tentativi e diverse ore a frugare nei poco piacevoli liquami.


9) Una festa segreta


Un’altra storia che parla di cose assurde trovate in bagno: durante una delle passate edizioni dello Sziget Festival a Budapest, alcuni partecipanti al festival hanno scoperto un rave super segreto che si svolgeva all’interno di uno dei bagni pubblici mobili dell’area dedicata all’evento.


10) Un serpente


Si tratta probabilmente di uno dei peggiori incubi di tantissime persone in giro per il mondo: ritrovare un grande serpente nella tazza del wc di casa.
Il ritrovamento è avvenuto in Thailandia, dove il serpente per fortuna non velenoso è risalito lungo l’impianto idrauilico per poi essere recuperato dai soccorritori e rimesso in libertà in un ambiente più adatto.


 


 


 




 #term80 #curiositą #dalmondo #bagno